io.. e vorrei pure mangiare qualcosa lassù in pace con altro meteomatto.. la gazza mi sa che c'è.
qualche foto, 4 chiacchere in pace.. da godersi un pò di bianco CON RELAX.. ai giorni dopo ci pensiamo da quando torniamo a casa.. inferno bianco o rosso che sia... (ps per me giorni dopo asse MODENA-ALESSANDRIA-TORINO con aggiunta di MILANO e GENOVA SAVONA)..
importante è che diamo un verso dai![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Ragazzi non so voi ma io sono mooolto fiducioso per vedere la dama questo inverno.. D'altronde io mi baso sulla tendenza scritta e pubblicata il 4 dicembre da Michi.. E devo dire che per ora sta prendendo in pieno tutto.. Poi come dice qualcun'altro, se negli ultimi del mese nevica in costa, collina o sopra i 600 metri non ci faccio un dramma.. Mancano ancora 2 mesi alla fine dell'inverno
E poi comunque poco fa sono uscito di casa e non so voi ma io sento profumo di neve.. Quindi basta con ste lamentele di melma, se non nevichera' in costa si faranno un paio di km all'interno.. dai cribio..
ad banda fra tott![]()
primo giorno sotto media 61/90 oggi salvo DRAGHI per altro non molto lontani...
pazzesco vedere come, dove non esiste il "freddo artificiale (cit)" siano margherite e susine...
poi è anche vero che il Cimone.. per dirne uno è.... entro domenica lunedì gli mette una bella pezza
apprezzo![]()
raga io ammiro molte competenze di diversi quì in stanza però sulla Strato starei più leggero sia nelle idee piacevoli che no.... qualcuno riesce a postare una bella risposta di Lorenzo Catania, ieri su FB.. dove diceva la sua pure lui (con maggior titolo del mio per carità.. ) circa la Strato?
grazie
si fa per allentare un pò gli animi anche è?
non facciamoci prendere dai nervosi adesso che le cose migliorano un pò![]()
Ultima modifica di vigna; 23/12/2014 alle 15:26
Segnalibri