Praticamente è da ieri che SOLO ukmo è buono a volerla dire tutta.
Sia gfs ufficiale che reading da ieri insistono su scenari non proprio entusiasmanti.
Vedremo reading fra mezzora circa.
Il parallelo è discreto, però sulla sua validità non mi pronuncio.
So solo che da quando è entrato in funzione cosi ad OCCHIO non mi sembra che stia avendo delle ottime prestazioni, ma magari sbaglio.
Siamo nelle mani di Ukmo che per carità a volte ha avuto ottime intuizioni, però sarebbe meglio che lo seguisse qualcuno.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Questa mattina ripristinata la webcam del Muraglione, speriamo di vedere presto del bianco!Ringrazio Franz per l'aiuto!
PS:UKMO!!
Le statistiche a 6 giorni parlano chiaro Ukmo e reading staccano tutti, è chiaro che si parla dell'intero emisfero nord....non della piccola italia in particolare.....quindi per nalizzare un modello andrebbbe analizzato l'intero emisfero....
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Tra tutti i discorsi vostri (con tutto il rispetto) nessuno che veda un particolare in netta crescita come probabilità nel peggiorare generale dei run..
Io dico che i miei sogni di un po' di ASE con quei minimi in sfuggita sullo Ionio e poi sulla Grecia non rimarranno solo sogni..
L'unico problema sarebbero le termiche, ma il para in quel senso dà una mano..![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
ukmo delirio
preghiamo in reading, alzare quel minimo![]()
libeccio rulez
NAVGEM12z per quel che vale buona evoluzione quasi in scand+
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Segnalibri