Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Comunque ragazzi non vi sbracciate tanto, da Pesaro in su sarete comunque asciutti! Avete fatto i cattivi!![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
questo è il no bora per eccellenza e perfezione per avere rovesci in costa stile 2010
Rtavn1441.gif
Scherzi a parte ci tocca passare il Natale con l'ansia da modelli!
Di ripetere la stessa tachicardia del 2012 non ho voglia però!
In ogni caso svolta CLAMOROSA del modellame verso il freddo, che se fosse venuta ieri sera mia nonna dall'altro mondo a dirmelo non le avrei creduto!
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Tutto può ancora essere. Di certo abbiamo speranza per un periodo con la grazia, ma saranno come sempre i dettagli a fare la differenza...ogni uscita sarà delirio
Raf proponi un pacchetto di sedute, non si sa mai
Buongiorno.
Bella nebbia, vento debole da WSW e temperatura minima di +1,8°c (temperatura minima in corso e, quindi, forse, non definitiva.
Ciao.
Ragazzi calma siamo a 54 pagine ed è appena iniziato mercoledì. ..
Io il run gfs 00 del 24 dicembre 2014 me lo SALVO, poichè non rivedrò più un run che mi mette a casa mia 30-40 cm di neve, non a 300 ore ma a 120-144 ore.![]()
Quoto, ufficiale gfs a parte, gli altri potrebbero ricordare un fine gennaio 2005 con il finimondo dalla collina in su e più secco in pianura e termiche molto buone , ma non stellari tipo il para. Comunque per carità , va bene tutto... Colpi di scena a tutto spiano...
Ultima modifica di paolino79; 24/12/2014 alle 08:19
Monitoriamo.
Segnalibri