Modelli :fino a 144 tutto bene, confermate le corse di ieri sera se non erro (le ho viste di sfuggita) poi l' ho di blocco tende a coricarsi verso di noi e inibisce l' afflusso freddo dal primo dell anno. Direi di togliersi dalla testa le corse 00 e 06 di gfs di ieri che erano fuori scala godimento, e mi tengo stretto tutto ciò che arriva da qua al primo, che è comunque tantissima roba, visto ciò che stavamo a commentare due giorni fa. Per la neve focus sabato notte domenica, qua a Santarcangelo dovrebbero esserci buone possibilità al momento per fare qualche cm![]()
Ultima modifica di paolino79; 25/12/2014 alle 08:00
Monitoriamo.
Buongiorno e buon Natale a tutti!!
Modelli 00 rimasti buoni per sabato e domenica...Gfs officiale il più orientale e quindi il più boroso a partire da domenica mattina, comunque su base Titano 00 ci regalerebbe dei bei cm...
Gli altri sono un pelo meglio anche se il minimo trasla esattamente sopra le nostre teste e quindi ci manda in ombra...dobbiamo sperare trasli un pelo sotto...poi quando va in Adriatico speriamo che il mare caldo aiuti!!
Per il dopo carte leggermente peggiorate in termini di possibilità nevose in quando l'HP spancia maggiormente anche se forse entra ancora più freddo con una -12 vista da quasi tutti i modelli!!
Speriamo in aggiustamenti no-bora, si Ases
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
qualche shift occidentale si puo ancora sperare vista la distanza temporale... speriamo nel para![]()
http://www.meteobellaria.it/stazione1/index.php
https://www.facebook.com/meteo.bellaria
Condizioni meteo per Bellaria Igea-Marina
da rimni in giu l'unico momento buono per vederla potrebbe essere nella notte tra sabato e domenica quando trasla il minimo
e siamo ancora sotto NW, ma una -5 non so se basta in queste condizioni
Rtavn781.gif
poi già in mattinata....
Rtavn849.gif
Anche se facesse un piccolo accumulo nella notte Domenica pomeriggio bora a + 6/8
Voglio essere fiducioso
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Da domenica pomeriggio bisognerebbe emigrare in Appennino![]()
Monitoriamo.
con queste se precipita sabato sera è neve anche in costa credo
nazione.png
Segnalibri