ci sarà pure un motivo perché gfs ha ampliato il range dei valori...(post di Michi.. carte gfs)?
teniamo botta dai Raf.. accogliamo anche blandi tentativi di miglioramento come quelli indicati da Ale.. non cambiano le sostanze ma segnaliamo anche quello che ha voto 6![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Cielo sereno, vento debole da WNW e temperatura massima di +11,6°c.Originariamente Scritto da geloneve
Da segnalare i ben +18,8°c di Segarati (PR) a 415 m. di quota.
Ciao.
Mi son preso l'ardire di rispondere al grande, grandissimo Remigio Zago in Nazionale:
....
Seguiamo i modelli: INVERNO 2014-15
.............
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Anche il grande remigio contro i romagnoli, ora io non so chi scrive di la', ma secondo me a volta basta postare i dati e non circondarli di lamenti o parole forti.....
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
9.0°C in calo
Dopo una massima a +11.8
ora +9,8
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Mie massime di oggi + 11.7
Riusciremo a fare una minima degna di Aprlie/Maggio? Speriamo...
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Non è vero comunque quello che hai scritto raf...dopo la -10 non abbiamo fatto minime decenti a causa del minimo che si è formato in Tirreno e delle isobare che si sono malposizionate su di noi con lo spanciamento...quello ha favorito venti forti per 3 giorni filati che hanno impedito qualsiasi valore buono...nel Forlivese dove il vento rompeva meno i -5 -6 si son sfiorati e idem sarebbe stato qui con un pò di fortuna!
C'è da dire che qualsiasi bordata fredda ultimamente se ne va in vacca perchè seguita da scirocco, nubi o venti inutili![]()
Sì nell ultima irruzione abbiamo avuto tutte le sfighe possibili
Segnalibri