Cala a bomba!!!
+3,3 (in minima)
altre 3 ore di sereno e siamo a regime.
La massima a +8,1
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Grazie! ho sbagliato! eeeh, sai l'età!
https://www.facebook.com/andreacorig...if_t=notify_me
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Stasera il pettirosso e' quasi entrato in casa dalla finestra.... so gia' cosa mi vorrebbe diree cosa vedro' domattina guardando fuori dalla stessa finestra .......
![]()
Ben ritrovati ragazzi, ieri poco prima che arrivasse la bora ho rapito la mia famiglia e siamo fuggiti a cercare un po' di freddo serio a Badia Tedalda a 700 mt in alta Val Marecchia, Ho fatto tutto il tragitto sotto una gran bella nevicata, forse nel momento migliore per l' alta valle, nevicatona a larghe falde tra Pietracuta e ponte Messa, a bufera e fiocco fine fino a Badia Tedalda. Da Novafeltria in su marecchiese deserta, arrivati a Badia la tormenta imperava, non tanto per l' intensità della nevicata, ma per le fortissime raffiche di vento. Lasciata la famiglia al caldo dell ' albergo ho girovagato per il paese sotto una bella ma turbolenta nevicata. Oggi giornata spettacolare, neve che scricchiolava e abbiamo girovagato per la valle sotto un cielo azzurro stupendo, un oretta fa quando siamo partiti e il sole era già basso lassù scriccava di brutto.
Accumulo poco, tra i 10 e i 15 cm.
Sono a digiuno di carte, forum e lam da ieri, mi sono disintossicato un pò troppa ansia, non ho idea degli ultimi aggiornamenti, se resisto guardo solo dalla finestra ma sarà dura![]()
Monitoriamo.
Il modellaccio su 06 ci lascia asciutti a noi riminesi
Westwind.ch - Animation
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Speriamo in sti maledetti rovesci di neve, era la cosa a cui ambivo di più in sti giorni, se non ritorna la Bora ci spero!
Sugli accumuli il "parapirellone" va ancora meglio: 20 mm a RN?
84-777PIT.gif
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Segnalibri