Risultati da 1 a 10 di 2024

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting romagna dal 29 dicembre al 4 gennaio

Citazione Originariamente Scritto da vigna Visualizza Messaggio
    come niko bannato. dai aveva pure non inteso bene. un po di buon senso.. non c'era cattiveria mod.. anche a me piace il cercare positivo ma non si cerchi solo qui qualcosa che di la almeno avvisate più volte. rispetto reciproco dai
    Apro solo questa parentesi è la chiudo subito, a termini di regolamento potevo sanzionarlo dopo tre messaggi di lamenti e null'altro invece ho pensato bene di fargli un semplice richiamo .
    Preso dalla foga o dal nervoso mi ha risposto in malo modo, e per questo paga il ban di 24 ore convinto che la prossima volta ci penserà due volte.
    Inoltre faccio un richiamo in generale dovete finirla di pensare che i romagnoli ricevono un trattamento diverso rispetto agli altri... abbiamo chiuso più di un occhio ,perché se avessimo dovuto adottare il regolamento alla lettera le infrazioni sarebbero fioccate in questa discussione come in altre.
    Per chiarimenti ci sono in pvt fine OT buon proseguimento .

Uragano L'avatar di teho
    Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fede85 Visualizza Messaggio
    Apro solo questa parentesi è la chiudo subito, a termini di regolamento potevo sanzionarlo dopo tre messaggi di lamenti e null'altro invece ho pensato bene di fargli un semplice richiamo .
    Preso dalla foga o dal nervoso mi ha risposto in malo modo, e per questo paga il ban di 24 ore convinto che la prossima volta ci penserà due volte.
    Inoltre faccio un richiamo in generale dovete finirla di pensare che i romagnoli ricevono un trattamento diverso rispetto agli altri... abbiamo chiuso più di un occhio ,perché se avessimo dovuto adottare il regolamento alla lettera le infrazioni sarebbero fioccate in questa discussione come in altre.
    da tapatalk non si legge che sei "moderatore", altrimenti non avrebbe risposto così. cmq bon... mi dice che il ban glielo da fino al 6 gennaio e non x 24 ore

Vento forte L'avatar di pedro
    Menzionato
    16 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fede85 Visualizza Messaggio
    Forse alcune parti del regolamento andrebbero riviste altrimenti il forum diventa un convento di clausura. Modesta opinione personale
    WEBCAM MEZZOGORO (FE): http://meteomezzogoro.altervista.org/mezzogoro-1.html
    Rete MyMNW: http://my.meteonetwork.it/station/ero148/index.php

Bei tempi quando la meteorologia non si era ancora trasformata in metopolitica. Gran bei tempi...........

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Davanti le Foci del Po sta "condensando"....
    http://www.arpa.emr.it/sim/external/...1412301530.png
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •