boh.. io non lo so se è finita.. tira un maestro teso.. il sat è carino.. il radar quasi..
però stanchezza tanta.. sono uno straccio.. mi riaggancio al post di paolino.. sono giorni che come tantissimi guardo, tribolo, aggiusto, spero, tolgo, mi adeguo, corro..
non mi lamento ho avuto i miei momenti di damina.. sempre bella.. ne ho vista tanta quì vicino.. eppure.. vorrei ancora un contentino prima di quella gobbaccia..
temp. in calo a +1,7 dopo momenti di boraccia putrida nell'ultima ora
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
oggi quì dopo mesi e mesi di movimenti vari con nessun malanno.. per tirare fuori un suv mi sono pure contratto l'inguine
current.jpg
Ultimi scatti del radar potenziati ma riminese perennemente sotto bora...alla fine sta da veda che titano youmeteo e il modellaccio che sfioravano il ventello all'interno ci prendono![]()
Noooooooo! Mannaggia, in bocca al lupo Luca!
P.s. In questi giorni di meteotribolazioni, io ho vissuto il momento più bello domenica mattina durante la podistica partita dal ponte di Tiberio, quando al secondo giro lungo il marecchia l' acqua ghiacciata ha girato in neve e ho concluso sotto una bella nevicata!
Ora speravo anch'io in un piccolo contentino finale...
Ora buferotta in atto!
Cambio l'aggettivo in "delirio"! Che figata, ragazzi, non ci speravo più; ma la dama...va aspettata sempre!!!
Ecco tre foto fatte nel momento di massima intensità:
WP_20141231_001.jpgWP_20141231_002.jpgWP_20141231_003.jpg
Strade definitivamente capitolate: si va verso i 2 cm.
Segnalibri