Non mi risulta: Grafici Arpa Biellese
[LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"
Tiziano Terzani, Un indovino mi disse
[/LEFT]
Guarda più in alto. Adesso con il crepuscolo è in leggero calo, ma dalla mattinata l'aumento è stato continuo, in Valsesia anche peggio (il picco però lì è stato raggiunto in tarda mattinata, probabilmente sotto correnti da nord). Non a caso a Biella dopo qualche decina di minuti di neve adesso è solo pioggia nonostante la T in calo al suolo.
TERMAS2888.png
TERMA182.png
ora qui pausa e pioviggine impercettibile. Temperatura stabile a 0.3
Mha, io vedo tutte le temperature stabili o in leggera diminuzione...ripeto, non vedo aumenti nelle ultime ore.
Che poi lo ZT vada ad aumentare nella notte è un dato di fatto supportato dal movimento della perturbazione e annesse previsioni dai LAM.
Speriamo nella forza delle prc per mantenere il più basso possibile il limite delle nevicate!
[LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"
Tiziano Terzani, Un indovino mi disse
[/LEFT]
Ora diluvio, splatter e qualche fiocco marcio...
E vabbè. Peccato perchè nel pomeriggio è stata proprio una bella nevicata. Temperatura che risale. Vediamo se le precipitazioni forti fanno il miracolo, oppure annegheremo nell'acqua.
Comunque per ora ancora tetti e prati bianchi...
un po' più neve adesso, ma temperatura che si impenna a 1.1
A est grazie a prp un po' più intense la pioggia è ritornata neve da un po'. Ponzone +0.1°C, Valle Mosso e Pray +0.5°C.
Colonna ancora buona non mi preoccuperei molto ad ora
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
eh però qui piove bene, è calata un filo la temperatura 0.8, però continua ad essere più pioggia che neve...
Strano in quota è calata le prp sono buone...
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Segnalibri