per domenica sera un pò di vento, se va bene una decina di mm poi la mattina di lunedì cielo poco nuvoloso
e venti deboli da N/NW
sui tg Israele sotto nevicate sarà roba vecchia perché queste sono temperature per quelli della nazionale
Nowcasting_-_Immagini_e_moviola_Satellite,_Radar_Italiani_ed_Europei,_Fulminazioni._Osservatorio.png
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Ciao a tutti gli amici romagnoli!
Vi disturbo soltanto con un breve post per chiedere se qualcuno di voi fosse eventualmente interessato ad una eventuale visita alla sede dell'ARPA Emilia Romagna, avente sede a Bologna.
L'idea é nata a seguito della recente conferenza a Medolla, in cui io e Stau chiedemmo a Cacciamani se fosse possibile visitare la sede di viale Silvani... Recentemente, ho scoperto che la moglie di un mio collega di lavoro é impiegata all'ARPA, e Paolo Mezzasalma si é detto disponibile ad accoglierci:
"Ciao Giorgio,
Stefano mi girato la tua richiesta di una visita qui al SIMC.
E' sicuramente possibile organizzarla. Ti suggerisco di scrivere direttamente
al mio collega Paolo Mezzasalma (in CC) che si è reso disponibile. Con lui
potrai definire tempi e modalità della visita."
Al momento, gli emiliani papabili per un tour saremmo io, Stau e ToreMatera, se qualcuno di voi fosse interessato proviamo ad organizzarci, in base agli impegni di lavoro e di studio di tutti, per un'unica visita... Se siete interessati, scrivete pure a me o a Stau, ed eventualmente potremmo aprire un trend a parte nella sezione "Meteoraduni" onde evitare di congestionare i vari nowcasting... Viceversa, alla prossima!![]()
![]()
Per titano06 pioggie gia domenica pomeriggio
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
rileggo ora un pò di post del giorno lasciati prima in abbozzo...
si, mi aspettavo che prima o poi succedesse... ovvero un down più o meno generale.. (lo è anche per me) da anni di gloria bianca...
però burdell non perdiamo la passione dai.. nulla è scontato quì meno che da altre parti..
dunque..
accogliamo al meglio possibile ridendoci pure su in prima parte... un momento di drago a paura...e poi un calo termico in quota davvero notevole....
dai dai dai dai dai
intanto a Cerasolo Ausa il cielo è poco nuvoloso dopo una mattinata più grigia, sole basso.
a casa dopo una massima a +10,5 ora si è un grado secco sotto
oggi chiudiamo con un deciso sopramedia![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Cielo quasi sereno, vento assente e temperatura massima di +10,1°c.Originariamente Scritto da geloneve
Ciao.
usb proove
prec_24h_084.png
Segnalibri