Il mio record di pressione minima da quando tengo i dati in maniera decente (3/1/12) è del 27/10/2012 con 986.2 hpa
![]()
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
l'avevo gia' detto... finche' c'e' reading c'e' speranza
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Della serie effetto miraggio... settimana prossima doveva essere proficua, qualche giorno fa' previsto un buon sottomedia costante, ed ecco che oggi negli gli spaghi gfs12 per il periodo 3/5 febbraio si rischia quasi una gobbetta teho
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
I minimi sono troppo alti... ecco spiegate le termiche ridicole degli spaghi....![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Buona Dama a chi la vedrà domani..
(Parecchi a mio avviso in stanza...)
...............................
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri