Citazione Originariamente Scritto da mariolino Visualizza Messaggio
Salve a tutti...Una nota : un comune mortale, come me , guarda questa cartina per domani , e.... salta dalla sedia....... ... poi leggo i vostri commenti , e nessuno si sbilancia ( sempre per domani ) , o chi lo fa , afferma che non farà una mazza ! Ma allora mi chiedo : che caspita di diamine le fanno a fare queste cartine di previsione ? Sono solo carta straccia , ed a sole 24 ore mi vien proprio da pensarlo, oppure sono io che le interpreto ( male )... come le vedo ? Tratteggio = neve .............Boh !!!... la risposta , se non me la da qualcuno di voi, e molti siete proprio preparati, la vedrò domani da solo.... Ciao Ragazzi ! Buon weekend gfs-2-24.png
hai pienamente ragione.. no Mario domani non fa nulla almeno da Ancona a Bologna come asse.. in un frangente chiamalo muro, chiamala ombra.. non ce n'è proprio a sinottica...
meteociel su qeusto molto ingannevole.. wetterzentrale usa colori magari più tenui ma a volte può ingannare... meglio aspettare un lam se proprio non si riesce a tirare il tratto dai pannelli vari del GM..

poi fra un pò scappano fuori tutti i lam che ci danno 20 cm eh.. (non credo).. ma la vedo dura..
fino a pochi giorni fa ritenevo possibili per domani dei fiocchetti svolazzanti fra nubi e sole.. ora non ci siamo proprio.. se va di lusso DO GOZZLI a qualcuno in rado frangente