aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Anche qui vento che ha intensificato bene
Comunque per me va bene aprire un altro nowcasting
Dai vai apri...!!!![]()
Effettivamente ha una marea di pagine sto 3d...però potenzialmente stava portando bene!![]()
Abbiamo doppiato tutti a sto giro...![]()
segnalo pioviggine qui in zona SE città, tempistica chirurgica.
notte! speriamo nel risveglio di domattina![]()
Bene. Allora apriamo uno nuovo va.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Bona to vada Fede: però lo farei aprire a Marc0, visto che è stato l'unico, per il momento, (almeno sulla carta) a farcela annusare... Si parla di neve eh...
Si sa mai che se lo apriamo io o te domattina ci troviamo la LP a Minorca... Si scherza eh
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri