Ultima modifica di red; 05/02/2015 alle 10:45
Cielo chiusissimo, luce scarsa, neve forte da non vedere il campanile della parrocchia. Raramente ho visto una cosa del genere.![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
bella nevicata ma cielo più chiaro che non permette alla t di calare..
certo che gfs anche nell'aggiornamento mette tante precipitazioni nelle prossime ore...non avrei detto con un minimo così basso..forse perchè è profondo![]()
sulla pedemontana al momento e un disastro. la temperatura al suolo non e malaccio, ma c e uno strato a quota collinare dove il malefico sta rovinando tutto. basta guardare la cam di pinerolo, dove si vede la mintagna di pra martino fino a 800m. fino a che non cambiano le condizioni a quelle quote sull w regione non c e speranza. se invece anzicche esserci borino inizia a diventare corrente tesa da E e fare stau allora ne riparliamo.
Allora ... L'aria fredda a Torino sts chiaramente aggirando la collina entrando da sud ... Perché disceso dalla collina è preso corso unità in direzione Moncalieri la pioggia mista neve diventa sempre più neve....
X le osservazioni fatte negli anni da un profano è una cosa rara ... Normalmente avviene il contrario ... Prima capitola verso San Mauro chivassese e poi scende ... È gusto che l'aria più fresca investe soprattutto la zona a sud del Piemonte e stavolta aggira la collina da sud ...
non può non nevicare con questa ...![]()
come dicevo prima qui da una decina di minuti girato il vento ad est sud/est...speriamo!
io abortisco non crederò più ai modelli che vedono neve
onore al landi ancora una volta
una variazione sul tema adesso c e.... e arrivata all improvviso la nebbia bassa, forse perche inizia ad arrivare l est. gocce spesse ma niente di piu al momento. gli strati da sistemare sono piu in alto
Segnalibri