Si si....come se non fosse mai nevicato a Cuneo..... ma sei pa la!!!
[Q1UOTE=Lou_Vall;1060113956]Davvero???
Non ho guardato il tg5, mi sa che devo guardarlo stasera
Nebbia fitta, neve moderata, ribadisco che punto al metro.
Più tardi esco a far due foto e a liberare un po' di passaggi (i cani si son fatti il sentierino per la loro casetta)[/QUOTE]
Ultimi fiocchi mi sa.. Mi aspetto un pomeriggio con qualche fiocco svolazzante e una passatina stasera, ma su questa non so cosa aspettarmi... Stando al landi buone cose, alcuni lam sono più stitici invece. E poi non è detto che non sia pioggia..![]()
Comunicazione di servizio per chi si sposta da e per il capoluogo : Torino è sotto una nevicata di rara bellezza ed intensità...imbianca all'impazzata e con una velocità notevole per queste lande.... stavolta ci ha sorpresi a tutti
2.3° raffiche fino a 40km/h. Fine dei giochi![]()
Alcuni dati
La mia carissima amica di Vignolo (parte alta) ha effettuato la misurazione nel suo giardino alle 13:10 circa e l'altezza massima risulta essere di 44 cm contando anche quella scesa ieri
non voglio fare polemica pero' sembra che alle volte durante una grossa nevicata si tenda ad accentuare ulteriormente quello che c'e'
Bene io invece vi dico che a Cavallermaggiore stamane ore 11 c'erano solo 3 cm su tavoletta
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Vado a pulire il passaggio per la macchina va... giusto per godermi 'sti 4 fiocchi del povero![]()
Colcavagno, Montiglio Monferrato (AT) - 225 metri s.l.m.
questa è di due ore fa ora nevica roba grossa e tanta !
![]()
Chris
Alta Langa (CN)
537 m
ROCCAVERANO 759m misurati 85cm ...
![]()
località rilate 135m
c'è ostro
Sfazzoleggia..
6 cm hmax (ora), qualcosa meno sui tetti..
2 cm dalle 7, siamo a 11 cm su tablet totali ad ora...
Non si può competere col basso cuneese!! Sia per quota che per orografia in sto tipo di peggioramento! ! Voglio vall sotterrato!!!
Revello - CN 353 m slm
Segnalibri