Ah, ti chiedo scusa allora. È che in sti giorni ne ho mandate tante ma mica per "sfottere" o cos'altro.
Solo per condividere il momento e la gioia con coloro che parlano la mia stessa lingua, a proposito di un evento eccezionale che non ripeteva ad appena 350m da almeno 20 anni. Domani condividero' in foro le più belle e significative![]()
Matteo ''Jack'' Giacosa
Scusate signori, il momento tanto atteso è arrivato
Superato il metro di accumulo da inizio evento: siamo a 103cm di neve caduta!! E continua a nevicare che è una bellezza!!
Lou soulei nais per tuchi
Qui invece nebbia e debole nevischio di tanto in tanto. ..è anche il radar nn mi pare granché x queste zone stau che picchia duro a w qui poco o nulla....discreto abbaglio gg dei Lam che fino a poche ore fa vedevano ben altro....Pace va benissimo così
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
stamani alle 8 misurati 145cm di neve scesa a 1400 con h max a quell'ora di 120cm... poi ha nevicato debolmente dalle 10 alle 12, dalle 13 neve forte e 10-15cm in 3h
ora in paese continua a nevicare![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
qua nevica debolmente
durante il pomeriggio neve debole o molto debole a tratti anche moderata
verso sera ha cominciato ad accumulare, adesso già 2 cm umidi
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
Continua a nevicare moderato ma t risalita a 1,3 gradi quindi continua lo scioglimento...
Avatar:l'orto di casa dopo la disastrosa grandinata del 30 agosto 2012
Segnalibri