Buongiorno a tutti. Sono a Torino e proprio ora inizia con alcuni fiocchi
Chris
Alta Langa (CN)
537 m
Con i lam mattutini non so bene cosa aspettarmi anche perchè le cumulate continuano a cambiare ad ogni uscita dei modelli che di chiaro hanno ben poco.
Sito sul clima del presente e del passato con un riguardo particolare ai principali eventi meteorologici ad Asti e provincia: Dati Meteo Asti
La neve di mercoledi stando a meteotitano qui è scomparsa. Solo qualcosa giovedì, peccato. Perché termica ente avrei preferito aver,e tra oggi e domani....Ad ora non resta che andare di now casting e sperare nel miracolo da parte di qualche santo in paradiso
![]()
Io non prenderei sempre per oro colato il modellame... vediam cosa scende... con una configurazione cosi e una colonna così non puo non fare nulla... imho vi sentiamo a midnight!!!
Revello - CN 353 m slm
Tutta questa incertezza mi piace ancora poco, vediamo cosa dice GFS 6z ma bene o male per domani ci siamo, ora a Nord di Asti rimaniamo in gioco soltanto per giovedì salvo al più nevischio i giorni prima. Se la colonna Guovedi regge anche qui potrebbe pure starci una discreta sbiancata, altrimenti solo acqua.
Buongiorno!
Che si dice per oggi/domani?
Mi sembra di capire che ci sono due passate: una tra oggi pomeriggio e domattina e un'altra tra domani sera e giovedì, quindi con pausa nel pomeriggio di domani.. giusto?![]()
Lou soulei nais per tuchi
Mantenere un lucido distacco per noi appassionati è oggettivamente difficileCiò che mostrano le Lamma su Reading per la settimana è comunque FOLLE per buona parte del cuneese...
Entro la mezzanotte..
Domani
Giovedì
Venerdì
Sabato
Carte oggettivamente pazzesche, figlie di una configurazione perfetta per il "cul de sac", poco da fare. Andiamo comunque passo passo e cominciamo a concentrarci su stanotte/domani![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Il sole splendente è una delizia, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria; in verità il brutto tempo non esiste, esistono solo tipi diversi di bel tempo.
J.Ruskin
Segnalibri