Tutta questa incertezza mi piace ancora poco, vediamo cosa dice GFS 6z ma bene o male per domani ci siamo, ora a Nord di Asti rimaniamo in gioco soltanto per giovedì salvo al più nevischio i giorni prima. Se la colonna Guovedi regge anche qui potrebbe pure starci una discreta sbiancata, altrimenti solo acqua.
Buongiorno!
Che si dice per oggi/domani?
Mi sembra di capire che ci sono due passate: una tra oggi pomeriggio e domattina e un'altra tra domani sera e giovedì, quindi con pausa nel pomeriggio di domani.. giusto?![]()
Lou soulei nais per tuchi
Mantenere un lucido distacco per noi appassionati è oggettivamente difficileCiò che mostrano le Lamma su Reading per la settimana è comunque FOLLE per buona parte del cuneese...
Entro la mezzanotte..
Domani
Giovedì
Venerdì
Sabato
Carte oggettivamente pazzesche, figlie di una configurazione perfetta per il "cul de sac", poco da fare. Andiamo comunque passo passo e cominciamo a concentrarci su stanotte/domani![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Il sole splendente è una delizia, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria; in verità il brutto tempo non esiste, esistono solo tipi diversi di bel tempo.
J.Ruskin
Carte veramente spettacolari .giustamente come dici tu iniziamo a portare a casa qualcosa tra stasera e domani per giovedì ne riparleremo più avanti comunque sensazioni ottime.il mezzo metro credo sia alla nostra portatae sarebbe la giusta ricompensa per il non inverno che ha fatto fino ad ora.qui adesso cielo irregolarmente nuvoloso...tutto pronto x questi giorni
![]()
Cielo coperto, leggera brezza e 0.7 gradi. Insomma, il tipico cielo che definirei da nevese non che per un piccolo, ma non trascurabile dettaglio. Speriamo almeno che oggi è domani (se non dovesse precipitar) non scaldi troppo...
Gabri...non nego che mi sono commosso davanti a queste carte. Alcune volte il pre-nevicata porta delle emozioni piu forti della nevicata stessa. Questo è uno di quei casi....almeno sulla carta abbiamo visto qualcosa di straordinario...se poi sara la realtà non voglio nemmeno pensarci..![]()
Buongiorno ragazzi..
Che dire. Prosegue il caos modellistico soprattutto per quanto riguarda il secondo passaggio tra mercoledi sera e giovedi.
Non rimane che sperare vada alla Ukmo per i territori sopra Alba.![]()
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Domattina buona parte di noi si sveglierà con qualche bel cm a terra, stando al Titano. Tra Basso Cuneese , Langhe, Basso Astigiano e Alessandrino possono registrarsi accumuli nell'ordine dei 10cm.
Io direi di partire di qui, in attesa del 3km lamma
![]()
Matteo ''Jack'' Giacosa
Segnalibri