Bel radar per il cuneese e carica bene. Per chi abita più o meno intorno al 45° nord può smettere di guardare fuori. Non cadrà nulla stasera
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Originariamente Scritto da tommaso maggiora Bel radar per il cuneese e carica bene. Per chi abita più o meno intorno al 45° nord può smettere di guardare fuori. Non cadrà nulla stasera Per vedere piovigginare Tommy, facciamo prima a non guardare nemmeno noi
Originariamente Scritto da enrico91 Per vedere piovigginare Tommy, facciamo prima a non guardare nemmeno noi Ma infatti io mi mettevo insieme a quelli del 45esimo Vedo la consolle Davis con 0.3mm +1.4° e malefico da nord. Non sto neanche a guardare fuori mi basta
Originariamente Scritto da Lightning Rispetto al 12 di ieri alla stessa ora il minimo è nord-ovest shiftato, confidiamo in ulteriori miglioramenti. Sì sì, quello sì. Ma ad ora non seguirei più tabto i gm. Via di sat e radar Originariamente Scritto da tommaso maggiora Ma infatti io mi mettevo insieme a quelli del 45esimo Vedo la consolle Davis con 0.3mm +1.4° e malefico da nord. Non sto neanche a guardare fuori mi basta Benvenuto nel club
Regole del Forum
Al momento 9 gradi e Dp 5. Sole. Non sembra una giornata "uggiosa" come quella di ieri.
Minima 6.7° attuale 7.1° nuvoloso con bora fino a 46 km/h, pioggia caduta 0.1 mm, ieri 1.1 mm.
Iniziava ...
Segnalibri