allora ragazzi...qua ad occhio(non sono ancora sceso), siamo di sicuro sui 15-17 cm...e nevica in modo moderato forte!
Ragazzi,buongiorno a tutti
Vi leggo da tanto tempo ed è pò come vi conoscessi tutti. . .e con qualcuno siamo veramente quasi vicini di casa immagino ma per svariati motivi il NowCasting è sempre più comodo leggerlo che scriverlo. . .
Vi leggo sia d estate in quanto in un certo senso lavoro con la grandine. . .sia d inverno in quanto amante della neve . .
Bè,mi sono presentato ora vi auguro buona neve a tutti,qui a Villanova nevica intensamente dalle 23 di ieri sera
Ad ora misuro sul terrazzo 20 cm. . .
Sono partiti ora gli spazzaneve che hanno il deposito vicino a dove abito. . .
Benvenuto Marco. Anche a me gli spazzaneve mi hanno svegliato ora!!! Tanto mi devo alzare a spalare !!! Ora viene giu a fiocconi grandi!!! Accumulo ad occhio sui 10 12 cm. Ma e una stima cosi senza riscontro di metro
Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )
Passato lo spazzaneve ora...dopo scendo a spalare e misuro!![]()
Avatar:l'orto di casa dopo la disastrosa grandinata del 30 agosto 2012
Neve tra il debole e moderato di nuovo. Sembra un po' meno asciutta ma viene bene. Lesun passati poco fa.. Ad occhio direi che ci sono più di 15 cm.. Sveglia tra un ora per spalare e misurare..
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
9.5 cm dalla mezzanotte su tavoletta. 16.5 cm h max.. @
Neve scopabile talmente leggera :-P
Ora solo più nevischio umidiccio
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Neve leggerissima!!
Avatar:l'orto di casa dopo la disastrosa grandinata del 30 agosto 2012
Giorno ragazzi, benissimo!!!!
Qui non ha nemmeno precipitato, come mi aspettavo. 0.0mm contro almeno 5/15mm che era la forcella che vedevano i lam, ma era chiaro che qui non avrebbe fatto nulla.
Richiamino teso, 2 gradi.
Forza, mettete foto!!![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Precipitazioni cessate e T in calo.. Figo
In minima a -1.2°C
Paesaggio ovattato...
Strade percorribili grazie al sale! Bene!
Sat buonissimo...
In estasi
![]()
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Segnalibri