Originariamente Scritto da Lou_Vall Sostanzialmente concordo con lui... per questa passata (da oggi pomeriggio a domani sera) vedo anch'io dai 40 ai 50cm per noi. Poi da domani sera a venerdì sarà un'altra passata e lì vedremo... no...parlavo di cavallermaggiore ..Per noi 40-50cm sarebbe un gran bottino . Continua sempre a nevicare da noi ma non so la temperatura
Originariamente Scritto da siberian no...parlavo di cavallermaggiore ..Per noi 40-50cm sarebbe un gran bottino . Continua sempre a nevicare da noi ma non so la temperatura Io vedo un sat bello carico... tempo qualche ora e si inzierà duramente spero di riuscir a salire a casa senza montar le catene...
Lou soulei nais per tuchi
Originariamente Scritto da Lou_Vall Io vedo un sat bello carico... tempo qualche ora e si inzierà duramente spero di riuscir a salire a casa senza montar le catene... io spero invece che le devi montare
Originariamente Scritto da siberian io spero invece che le devi montare anche lui lo spera......
Originariamente Scritto da emy80 anche lui lo spera...... hahhahaa...ne sono sicuro
Originariamente Scritto da emy80 anche lui lo spera...... In tutta sincerità? NO Mi lasci almeno arrivare... Oppure che faccia di tutto ma che passi il laisun
Sempre da Alba, fiocchi più grandi ma ancora non attaccano (le strade sono bagnate dalla pioggia di stamattina). Quando tornerò a casa vi aggiornerò dall'Alta Langa
Chris Alta Langa (CN) 537 m
Regole del Forum
Pioggia forte nella notte, con 22 mm caduti P.S: si aggiunge anche il terremoto, ieri sera...
L autunno ha intenzione di prendersi una lunga pausa specie con l entrata del prossimo mese, ( ad...
Tanto per essere chiari: NON hai autorità per decidere come gli altri devono gestire le proprie...
Segnalibri