Proprio come nel 2013 fino a che le correnti sono state da SE "ho tenuto il passo" 4 cm di differenza con Vignolo è davvero poco.. sarò addirittura in linea con Mondovì..
Ma dal radar si notano che le prp stanno pian pianino piegando sempre più da E.. e divevnteranno da NE immagino...
a quel punto![]()
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
ma quando entra sta benedetta aria fredda uff qua siamo a 1,2°gradi e pioggia mista neve come e possibile
Buona neve a Cuneo ma io sinceramente mi aspettavo già di più per quest'ora![]()
Ragazzi pensate che quel mega nucleo sull'Emilia ci possa raggiungere?![]()
84cm a limone pancani di h max.. 166cm al suolo
34cm Boves direi circa 45cm freschi da ieri![]()
località rilate 135m
c'è ostro
Dalla mezzanotte forse altri 5 cm.. Avendo già spalato ieri sera non merita passare.
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Hola!
3 cm alla mezzanotte e poi acqua neve-neve marcia penso per tutta la notte
9 cm di evento ad ora, h max 5cm.
Revello - CN 353 m slm
sul Torinese pianeggiante si sapeva che si sarebbe stati borderline in nottata, quindi non mi stupisco se si è andati dal lato sbagliato del borderline...ma nel basso cuneese, vedere che a fatica ci si avvicina allo 0°C non pensavo...anzi, vedo che astigiano e alessandrino sono messi peggio del torinese. speriamo che si perda qualcosa termicamente, anche se l'arrivo della luce del giorno non aiuta, ma se entra un po di fresco non gliene importa niente alla neve di cadere di giorno![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri