Ah ops...ero convinto slittino chissà perchéAnche qui bella neve che ti graffia la faccia dall'ora di pranzo in poi
Ah perfect..attendo allora responso poi di cumulata totale ogni 6h. Io calcolo invece sempre h/max evento quindi i numeri saranno sempre inferiori a prescindere
![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Lou soulei nais per tuchi
io ho appena misurato dalle 12 ha messo giu altri 14 cm che si aggiungono ai circa 25 della notte-mattina salendo a 39 cm di giornata...al suolo siamo sui 55 cm
è da alcune ore infatti che nevica in modo piu deciso rispetto alla mattinata odierna.ora neve moderata ma fine l'accumulo sale perchè siamo passati da +1.6°c di massima agli attuali 0.5°c nn si spreca neanche un fiocco![]()
Temperatura in calo ed è di nuovo neve con bel vento da NE sui 10 km/h.![]()
Sito sul clima del presente e del passato con un riguardo particolare ai principali eventi meteorologici ad Asti e provincia: Dati Meteo Asti
Superati gli 80-85cm e continua..!
image.jpg
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Vedo dalla webcam di Teo che a pietra nevica![]()
+1.6°C pioggia mista a neve
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
Certo, col tuo sistema avrai cifre inferiori...
Al momento io ho 13cm dalla mezzanotte alle 6 di stamattina, 15cm dalle 6 a mezzogiorno e 10,5cm poco fa (misurati senza pulire la tavoletta ovviamente).. + i 27cm totali da martedì fino a stamattina..
Neve sempre più fitta e sempre più forte...
Lou soulei nais per tuchi
senza cugnisiun....60cm![]()
Segnalibri