Radar che sembra caricare meno sul mar ligure. Possibile pausa tra qualche ora ??
Accumulo al suolo di 54 cm...arriva alle ginocchia!!
ora scende molto fitta e farinosa
Avatar:l'orto di casa dopo la disastrosa grandinata del 30 agosto 2012
Assurdo il minimo.. è piantato lì, non si muove di un centimetro, e continua a tirar su roba...
Radar monstre, con precipitazioni da E-SE che nel Cuneese girano da E-NE e temporali al largo dell'Imperiese...
Qui nevica fitto e fortissimo con vento settentrionale.. da ora in avanti si fa serio il rischio black out
Lou soulei nais per tuchi
che pomeriggio ragazzi
neve che per gran parte e' stata di forte intensita' con vento che generava turbini ora neve fine moderata, accumulo non ho idea visto che in azienda tra sale a tonnellate e via centrale riparate da edifici alti 15/20 mt
sembra che accumula a malapena ma fuori credo sia il paradiso
mi auguro cosi' anche a casa mia visto che a sto giro con Savigliano si pagano 5 cm proprio come avevo ipotizzato alla vigilia
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
domanda, oltre allo storico dicembre 90, quante volte Cuneo città ha raggiunto il metrozzo??
(ormai sono preso benisssimo)
Vauda Canavese 410 m slm
La Crosse ws2350 schermata thdt on line : http://vaudaweather.altervista.org/index.htm
erano anni che non mi godevo una nevicata del genere a 360°.....fantastica.... landi promettente fino alle 21 poi rincara la dose domattina alle 7.... ne vedremo ancora delle belle
Neve moderata-forte, finalmente è cessato il vento e l'accumulo diventa più agevole.
Ci è andata piuttosto vicina a febbraio 2004 e a marzo 2010, ma in entrambe le occasioni non si raggiunse il metro.. Cuneo città solo, perché nei dintorni (anche solo qui o a Borgo entrambe gli eventi lo raggiunsero). Prima del 1990 non lo so... forse 1986?
Neve fitta che non molla mai. Bestiale, questo è uno degli eventi da segnare, una nevicata > 60cm non è da tutti gli anni.. e ne avremo ancora per stanotte e domani.. si arriverà al metro, deve solo continuare così..
In questo istante snow-rate furioso...
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri