Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
misurazione effettuata alle 20:30

tra 10,5 e 11 su tavoletta mai ripulita circa una dozzina nei prati e 10,5/ 11 nel cortile, neve finissima ma molto intensa e' pazzesco pero' come si assesta in continuazione cresce di sopra fonde di sotto, credo che su tavoletta non sarei cosi' lontano dai 18/20 cm

in cortile dopo spalatura altri 2,5 cm nonostante tutto sulla neve odierna e' incrementato solo di 1 cm abbondante lo spessore

i 13 cm oramai sono ad un passo
@luca95 alla fine hai fatto meglio di me

Visto ?? Contro ogni aspettativa e pronostico. Questa è stata una delle più grandi sorprese nevose che io abbia mai avuto, quasi al livello dello storico 2-3 Dicembre 2005. Proprio non me l'aspettavo. Davvero, ormai ero rassegnato, quando ieri sera poi la temperatura è salita a 5.1 poi non ti dico ch sconforto Patri. Ma poi qualche (tanti) santo in paradiso deve aver messo una buona parola sul mio conto ed ecco che 16 cm (nuova misurazione appena fatta, fresca fresca) sono caduti da stamane. Se qualcuno mi avesse detto che avrebbe anche solo accumulato ieri l'avrei preso per pazzo....
Molt to contento dunque, ma mi sento anche un po' in colpa con chi avrebbe potuto vedere più di me (come te, Patri) ed ha visto meno. Mi spiace molto per Matteo, una delle rare volte in cui qui nevica più che ad Alessandria e dintorni