Mamma mia cielo ancora più arancione di ieri...
Neve moderata in atto che accumula, a causa del vento si è attaccata anche sulle superfici verticali
Cuneo +0,3° in continuo calo![]()
Lou soulei nais per tuchi
Pigli per il chiulo o cosa?
Ne ho messa UNA ....leggasi 1....U-N-A ...1 foto. Controlla i miei post, se non ci credi.
Il buon Vall (giustamente) ne ha caricate decine di Vignolo, per esempio. Io purtroppo non ho avuto tempo di condividerle in foro e solo tramite what's con qualche amico.
Se ti fa rosicare cosi tanto( sarebbe inquietante) hai solo da dirlo in privato ed evito( te ne hai viste DUE Nndr)
Occhio a leggere il nostro nowcast. che le condivido prossimamente, cosi sei pronto per lo shock.
Ultima modifica di Jack_89; 06/02/2015 alle 19:11
Matteo ''Jack'' Giacosa
0.5 neve debole volesse farmi ancora un bel 10-15 cm entro dom nn è che mi farebbero proprio schifo diciamo...![]()
girata in neve anche a Cavallermaggiore, fradicia ma neve, ed io devo andare ad una cena nei pressi di Fossano![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Ora nevone ....massima intensità di oggi!!
Avatar:l'orto di casa dopo la disastrosa grandinata del 30 agosto 2012
Pioggia debole con qualche splatter nel mezzo... Temp che balla tra 1.6 e 2.1...
Booooooooooh
Revello - CN 353 m slm
Dai Jack stavo scherzando!!! Cacchio devo rosicare..mi sto solo rifacendo gli occhi a vedere le vostre foto![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Per le vie di Bersezio a far la spesa dall'alimentari della Bruna dietro casa mia, con la motoslitta di Gianluca.
Ultima rilevazione 150cm in paese
E questa la seggiovia di Bersezio
![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Acqua neve in attesa di prec serie. 1.4 in calo... ci starebbe il regalino finale...
Revello - CN 353 m slm
Nevina anche qua
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Segnalibri