Risultati da 1 a 10 di 1804

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta L'avatar di alessandrosilvestri
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting romagna dal 2 all'8 febbraio

Citazione Originariamente Scritto da vigna Visualizza Messaggio
    ale non ti abbattere.. stasera in vari si è tirato su il massimo del "tirabile".. non era questa la situazione..
    fidati.. ad occasioni si è stati in tanti sfortunati in questo secondo/terzo non inverno ma qualcosa si è pure visto.. non è sempre così ti puoi fidare.. poi sicuramente ci sono stati tanti inverni più freddi.. QUASI TUTTI.. ma ad episodi non è sempre stata festa per tutti
    dai dai qualcosa si può sempre tirar su.. certo il clima è cambiato.. ma se va di sedere.. anziche 30 cm in una landa meridionale spagnola o greca.. la prendiamo noi ecco..
    Ciao luca...purtroppo dall inverno 2010 con il nevone e poi lo storico 2012 mi ero abituato bene...Negli ultimi due inverni piango dalla felicità per vedere 2 fruffole ma dopo mezz ora finisce tutto e cado in meteodepressione come dite voi...purtroppo mi mancano un bel po certe nevicate 😭
    Vi mando due foto di una nevicata che iniziò nel primo pomeriggio e finì verso le 23 circa, 20cm li avevo misurati lì! Credo che fu il 2009, ma potrei sbagliarmi.
    Spero di tirarvi un po su il morale dai con sti due scatti.
    +4.0°
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •