qui T saltate con la bora, zero prc da 4 ore ormai e cielo rotto che fa schifo, termiche peggiorate per le 12z, non per le GME, in compenso ci saranno prc e termiche migliori per tutto domani, io non nessuna aspettativa di accumuli, è già tanto se vedrò cadere ancora qualche fiocco, ovviamente grazie al vento che con queste configurazioni imperversa inesorabilmente
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
Qualche leggera goccia, T 3.1°, UR 95%, DP 2°, vento forte da ENE, accumulati 10.4 mm (ma penso qualcosina in più).
Nevica piuttosto bene ora, si sta posando di nuovo un po' ovunque![]()
pioggia ora............
T risalita a 3.3°...![]()
Mi dicono di una città divisa in due, come è già accaduto varie volte in passato: parte SW sotto la neve, l'altra sotto la pioggia.. Ed in effetti da quel poco che posso vedere dove sono io in questo momento, ovvero zona sfigata, piove..
Segnalibri