ah, ma auguroni!!..ma un compleanno affogato nella neve no eh?..o ce l'hai fatta 2 anni fa ?![]()
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
io sono nato il 27 novembre, con un nebbione da cani, stando ai report di mia madre, periodo assolutamente out di questi tempi, che però negli anni 70 più volte ha coinciso con rapidi ma furiosi break artici, per poi sostanzialmente annacquarsi il tutto fino alla seconda parte invernale..anche negli anni 90 , almeno in 2/3 casi ha fatto neve prematura in novembre, sempre con l'annacquamento successivo
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
qualcuno mette neve sopra 800/1000 metri , ma la vedo bigia con queste termiche.
Spero di sbagliare, ma la partenza non è tanto bella.
T +7.5
inizia un debolissimo SW
già presente lo stau sul crinale
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Se avete notato, le mappe sono tornate a fare pena dall'inizio alla fine.
Dalla NAO positiva (forse troppo) non scappi...![]()
Segnalibri