Risultati da 1 a 10 di 568

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca forte L'avatar di luca95
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte 11-20 febbraio 2015

Citazione Originariamente Scritto da tommaso maggiora Visualizza Messaggio
    Io sono ufficialmente montagnofilo quindi non insultatemi se provo una certa goduria a vedere carte da sepoltura alpina fino a quote basse
    E quelle da domani in avanti lo sono
    Ottima cosa quella, più neve cade in montagna è meglio è. Anche se all'atto pratico mi cambia poco non essendo neve qui. Meglio di niente dunque .

Citazione Originariamente Scritto da enrico91 Visualizza Messaggio
    Per i Lam di youmeteo sarebbe l'evento dell'anno per tutto il Piemonte. Direi che non sono nemmeno da guardare
    A mio avviso prima passata con neve fino al piano sul basso Alessandrino.
    Da domenica sera non mi stupirei di eventuali sorprese data l'intensità delle precipitazioni
    Gia. Dilsolito non è cattivo come lam, ma davvero la sta sparando grossa . Come prp trovo sia più affidabile che con le termiche. Ora vediamo che dice meteo titano

Burrasca
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte 11-20 febbraio 2015

Queste le 3km per la giornata di domani.

Interessante il passaggio domenica/lunedì dove magari con precipitazioni forti qualche sorpresa fin qui si potrebbe anche vedere, lo capiremo meglio nelle prossime ore quando verranno definite meglio le termiche.
    Sicuramente sembra prospettarsi un bel passaggio nevoso tra Ossola e Valsesia a quote medio-basse.
    Sito sul clima del presente e del passato con un riguardo particolare ai principali eventi meteorologici ad Asti e provincia: Dati Meteo Asti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •