Odio sempre di più il clima mediterraneo.
Mamma mia che putridume immondo!
che tristezza!dai al cerretto domani è neve oltre i 1000 mt...spero di vederla anch io sul Veronese a Bosco Chiesanuova...spero altrimenti è un disastro!che modelli stamattina proprio da game over!
9.2°
DP 6.1°
Che spettacolo!
comunque è solo l europa da due anni questa parte ad esser penalizzata da questi cambiamenti climatici...ma non si puó andare avanti cosí...credo nei cicli le cose cambieranno e presto quando avrò il bastone anche Rovigo avrà questi spaghi...si si avrà questi spaghi fidatevi! uploadfromtaptalk1423910079668.jpg non saranno mica spaghi da riscaldamento globale questi!!
Non fa per me il clima americano, tenetevelo pure. Io vado a intanarmi in un paesino di montagna sulle Alpi, altro che clima degli 'mmerigani.![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
A volte penso che l'odio verso gli americani vi faccia odiare il loro clima che è il migliore al mondo!![]()
In stanza nazionale poi se potessero mi sbranerebbero vivo in quel 3D, i famosi antiamericani.
Dico questo perché un meteofilo, amante della meteo a 360 gradi, non può NON essere affascinato e attratto dal clima dei climi!
Sono sicuro che se avesse un clima così la Russia (per esempio), sarebbero tutti filo russi e tutti vorrebbe andare là!
Mia personale opinione.![]()
Segnalibri