GFS12 feat. Dario Argento. Un suo horror mi avrebbe fatto meno spavento.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Notevoli differenze tra l'W della provincia ed il centro-Est
In questo momento Cento 3.9° con vento da W.........qui sempre tiepido 9.4° vento da NE!!
AVATAR: Nevicata 1 Febbraio 2012, sentiero lungo il canale
tornato tristemente in patria temp 8.5° cielo molto nuvoloso dai domani è lunedi :D
+2,9
nebbia
Il mirabolante accumulo di questi giorni è 1,8 mm, ottimo, non potevo sperare di meglio, per una volta benedico l'ombra pluviometrica.![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Ti pareva che non confermassero quel cavo inutile (sia x le T che lo accompagnano che per i 4-5 mm che farà a dir tanto)del prossimo weekend?
Oceano odioso, a quando una bella bonifica?![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Più che altro visto che per la prima volta dall'inizio dell'anno posso concedermi un weekend totalmente libero dopo gli esami (che finiranno domani), dire che mi girano le balle se arriva l'ennesimo cavo fetecchia tipo quello dello scorso weekend è dire poco.
Wow, che c**o![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
E come volevasi dimostrare anche in questo peggioramento GFS non ci ha capito un bel niente, legnata assurda presa da ECMWF: prima il "vecchio" GFS una volta ogni dieci peggioramenti ci azzeccava, ora non riesce a racimolare neanche le briciole.
... Un po' come paragonare la mia Bravo 1.4 gpl alla BMW di quelli di Cobra 11![]()
Segnalibri