cambierà ma ....è da neve in alta collina con bora da casalborsetti a trieste
![]()
Penso che con le lp previste si supereranno i 100mm in carrozza....qui al tonale giornate spettacolo di sole ed anche fresche mai sopra 1 grado...umidita bassa quindi neve che tiene alla grande anche nelle ore centrali...sabato previsti 40cm....ma penso di rientrare in mattinata
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Ciao Samval, dai un'occhiata qua:
ARPAV - DOLOMITI METEO
Qualcosina da sabato pomeriggio sino a notte dovresti vedere, persino nell'aridissima fassatal...
![]()
Temperatura: 4.1°C
Umidità: 83%
Pressione: 1029.7 hPa
Vento 4.8 Km/h da S
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 1.8°C Temp. Max.: 9.4°C
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
La carta delle precipitazioni accumulate nelle prossime 240 ore vale praticamente nulla, però incute un certo timore ugualmente.
![]()
Pazzesca l inversione in questa "buca"....son già a -1.6°
Ciao allo, le temperature che scrivo sono di un semplice termometro digitale posto a 50 cm dalla mia camera e a 4 metri d'altezza circa. La stazione sul tetto è praticamente concorda col termometro, circa 0.5° in più perché è più in alto quando c'è inversione però scrivo la temperatura del termometro e non della stazione perché come ho già ripetuto la temperatura della stazione balla un po', per esempio sul termometro ho 0° e la stazione fa 0° poi 0.7° poi torna a 0° poi -0.5° ecc ecc.
Comunque anche il termo auto conferma che qui a casa mia ho sempre qualche grado in meno di san giovanni e anche di morciano e le temperature fra il termometro e quello dell'auto coincidono.
Nella stazione ho uno schermo così:
ae3af320be7da347cf2e869d743c1a2f.jpeg
Che lucaborgo abbia ottima sensibilità meteo?nasava alcuni posts fa scodate fredde
Si vede un verso invernale nei gm; tutto da strarivedere ma si vede.
Devo dire che giornate come quelle di sti giorni.. danno soddisfazioni di stagione e temprano pure lo spirito
Accetto ovviamente anche la dama (nel caso).. siamo al 19 febbraio e diamine!!! Poi la faccia sin dove può... ma.. andiamo calmi con alcune visioni modellistiche non lontane che lasciavano intravedere configurazioni da primavera ultra avanzata... almeno che rimangano temperature a piombo.
Temp. +2,2, ur 82%, bava sw.
Se Gigio volesse deliziarci anche di un pensierino sul week come chiesto da konte... pare intricata la faccendagrazie a prescindere ovviamente.
Auguroni Giacomo![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri