Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    27 Post(s)

Predefinito Re: Quarta Giornata della Meteorologia a Savigliano (CN) il 7 marzo 2015

Le foto sono tutte sulla pagina facebook di meteonetwork piemonte:

https://www.facebook.com/media/set/?...2697890&type=3

Spero riusciate tutti a vederle
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Quarta Giornata della Meteorologia a Savigliano (CN) il 7 marzo 2015

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    Racconta un po la chicca sulle scie chimiche che me la sono persa...
    In poche parole è stata l'unica domanda posta ,da un tizio sconosciuto, ai relatori meno male che il buon Galbiati gli ha risposto in maniera pacata

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fede85 Visualizza Messaggio
    In poche parole è stata l'unica do
    manda posta ,da un tizio sconosciuto ai relatori , meno male che il buon Galbiati gli ha risposto in maniera pacata
    Risposta che presumo riguardasse la meteorologia/scienza e non la fantascienza.... :-)

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fede85 Visualizza Messaggio
    In poche parole è stata l'unica domanda posta ,da un tizio sconosciuto, ai relatori meno male che il buon Galbiati gli ha risposto in maniera pacata
    vabbe' dai devi anche capire che in un convegno non ci solo solo appassionati ed esperti di meteo, ci sono anche persone che con la meteorologia non sono particolarmente avvezzi per cui sono domande che per noi sono banali ma per altri no, ho visto gente che si ribaltava dalla sedia a fronte di quella domanda io credo che bisognerebbe essere piu' pazienti e consapevoli del fatto che chi non bazzica nei forum potrebbe esporre domande che a noi appaiono assurde

tornando al convegno e' sempre un piacere incontrare amici ed appassionati di meteo dove ci si dialoga e discorre sempre molto volentieri

Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    vabbe' dai devi anche capire che in un convegno non ci solo solo appassionati ed esperti di meteo, ci sono anche persone che con la meteorologia non sono particolarmente avvezzi per cui sono domande che per noi sono banali ma per altri no, ho visto gente che si ribaltava dalla sedia a fronte di quella domanda io credo che bisognerebbe essere piu' pazienti e consapevoli del fatto che chi non bazzica nei forum potrebbe esporre domande che a noi appaiono assurde

tornando al convegno e' sempre un piacere incontrare amici ed appassionati di meteo dove ci si dialoga e discorre sempre molto volentieri

A me personalmente ha fatto strano che quel tizio ha posto proprio quella domanda , per il resto concordo

Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    27 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio

Mi sa che ti riferisci a me Quarta Giornata della Meteorologia a Savigliano (CN) il 7 marzo 2015 Sì, effettivamente più che ribaltato mi sono affossato nella sedia. Il tuo discorso è senza dubbio vero, tuttavia sta storia francamente mi ha stufato e mi dispiace che con tutte le domande che un profano può fare in un convegno meteo, abbia "scelto" una che è figlia di una bufala. Ovviamente non gliene faccio una colpa al tizio, è tutto ciò che c'è dietro che mi fa inorridire.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Mi sa che ti riferisci a me Quarta Giornata della Meteorologia a Savigliano (CN) il 7 marzo 2015 Sì, effettivamente più che ribaltato mi sono affossato nella sedia. Il tuo discorso è senza dubbio vero, tuttavia sta storia francamente mi ha stufato e mi dispiace che con tutte le domande che un profano può fare in un convegno meteo, abbia "scelto" una che è figlia di una bufala. Ovviamente non gliene faccio una colpa al tizio, è tutto ciò che c'è dietro che mi fa inorridire.

Non mi riferivo a te tranquillo ne ho visti parecchi ad accartocciarsi sulla sedia

beh nella meteo e non solo ci sono tanti luoghi comuni o deviazioni del pensiero della gente dettato dai vari mass media, giornali e chi piu' ne ha piu' ne metta
    quel tizio non lo conosco per cui non entro in merito ho solo pensato che magari si sta avvicinando alla meteo e quella domanda proprio perche' un po "strana e curiosa" poteva essere per lui chiarificatrice di un dubbio rivolgendola proprio ad un massimo esponente della meteo quale il Galbiati di Turno

Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

La tematica è nota, ma cosa è stato chiesto nello specifico?

Brezza leggera
    Menzionato
    1 Post(s)

Ciao a tutti
    qui trovate tutti i contenuti video della giornata meteo
    Tutti i video,foto 4° Giornata della Meteorologia -

con il lancio della prima puntata di Meteo Piemonte Magazine
    Savigliano: che numeri la 4^ giornata del... Meteo! - Quotidiano online della provincia di Cuneo 10 minuti di approfondimento meteo per il momento a cadenza mensile che andranno in onda su TCP Piemonte canale 15 del DT Nel primo appuntamento intervista a Flavio Galbiati, il pericolo slavine spiegato da un responsabile CAI e approfondimento clima.
    Approfitto dello spazio forum per chiedere a meteo appassionati e non che volessero collaborare a questa iniziativa con segnalazioni, immagini , contenuti ( Piemonte, Valle d'Aosta e Liguria di Ponente ) di mandarci una e-mail a info@datameteo.it potranno essere intervistati in studio o vedere i loro contenuti video, foto, pubblicati con la citazione della relativa fonte.
    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •