La stazione del Cimone è quasi libera atmosfera, altrochè!!
È normale che le temperature più basse le registrino soltanto durante le irruzioni, al contrario delle zone soggetti a forti inversioni termiche, che registrano le temperature più basse un giorno o due dopo l'irruzione e nel caso di Pavullo è perfettamente coerente con questo.![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Intanto a Lama Mocogno ci sta dando dentro alla grande. Neve fitta e tutto bianco. Su strada non attacca ancora però, credo che la temp sia positiva.
Si si, intendevo quella di Pavullo non è in atmosfera libera mentre quella alla Buca del Cimone si (sto lavorando e ho scritto veloce , scusate). Ma intendo dire che per i nostri interessi di temperatura alla diverse quote, quelle di Pavullo, specie quella al campo volo, sono poco utili.![]()
Ah ok.
Beh sì, in effetti è vero, però sai è più forte di noi cercare la temperatura più bassa in assoluto. :D
Intanto Felina ci fa ciao ciao, dalla webcam non si vede quasi più niente!
felina.jpg
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Nella bassa mantovana pioggia a manetta
Neva sparata anche qui in fondovalle a 380m, fradicia ma tenta un accumulo
Qui coperto e ancora niente, dal radar tra un po' dovremmo iniziare pure qui, anche se mi aspetto decisamente poco...ovviamente il minimo ha deciso di andare più a sud lasciandoci ai margini.Ah le enormi soddisfazioni del 2014/15...
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Qui strade leggermente bianche. Nulla di chè
http://www.mutinanet.com/prignanowebcam/parco.jpg
Segnalibri