Sono già pronto a un'altra notte insonne fra Mercoledì e Giovedì grazie alla prostitut...ehm alla Bora![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Che razza di calo però:
graphe3_1000___11.300000_44.533333_.jpg
Un crollo termico del genere (magari a seguito di una +17/+18) d'estate produrrebbe la caduta di meteoriti ghiacciati dal cielo![]()
L'ufficiale di GFS continua ad essere il più caldo tra le ENS ... Bisognerebbe sperare che scazzi, in eccesso ovviamente, e che a prenderci a 'sto giro sia qualcuno tra gli spaghi più freddi, come ad esempio il numero 16 o il numero 20: questi, oltre ad avere i picchi termici più bassi a 850hpa, sono anche quelli con precipitazioni più intense.
Bisogna confidare in quel mix per vedere qualcosa di solido, lo strato prossimo al suolo è talmente caldo che non vedo altro modo per raffreddarlo in così breve tempo![]()
Vedremo, comunque io conto nel miracolo emiliano a sud della via Emilia!!!
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
In pedemontana qualcosa vedrete il problema è dalla media pianura in giù![]()
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
il 18z conferma forti prp con -5/-6.
Vedremo...![]()
Si, molto buono questo 18Z, forse uno dei run migliori sinora... Il momento migliore tra le 00 e l'1, io sarò fuori a cena e me la godrò tutta, nel bene o nel male
54-21IT.gif
Purtroppo la vedo male per gli amici romagnoli, anche se siamo parzialmente OT: bora furiosa sulle coste della nostra regione e rischio di mareggiate molto elevato![]()
Il 18z ri-aumenta le prp stante leggero spostamento a NW del minimo. In effetti con questo run le zone dalla Via Emilia verso sud hanno buone probabilità x vedere qualche cm mercoledì sera.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri