Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 64 di 64
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte 01-10 Marzo 2015

Citazione Originariamente Scritto da luca95 Visualizza Messaggio
    Io invece proprio con Marzo (e con Novembre) sono "fissato" (passatemi il termine) con la neve. Trovo sia la ciliegina sulla torta per finire un ottimo inverno (2009/10) o per salvare inverni altrimenti non eccezionali (204/05).
    E per rimanere in tema neve a marzo direi che oggi è proprio la giornata giusta .
    frena la mula

io la neve al piano la adoro anche a ferragosto ma cio' che portavo in risalto e' che da marzo in poi anche se piove al piano non ne faccio un dramma mentre a dicembre, gennaio e prima parte di febbraio si

inutile dire che spero si avveri reading che mi regalerebbe qualcosa come 20/30 cm di neve mentre con GFS sarebbe mistone nella migliore delle ipotesi con accumulo da Genola verso sud

pare a questo punto molto probabile che la fiera della meccanizzazione di Savigliano con il mercatino in piazza di domenica con oltre 300 bancarelle sia fortemente a rischio o per la pioggia o per la neve ma il maltempo sembra prendere corpo di ora in ora

Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Vento forte L'avatar di Jack_89
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    frena la mula Basso Piemonte 01-10 Marzo 2015

io la neve al piano la adoro anche a ferragosto ma cio' che portavo in risalto e' che da marzo in poi anche se piove al piano non ne faccio un dramma mentre a dicembre, gennaio e prima parte di febbraio si Basso Piemonte 01-10 Marzo 2015Basso Piemonte 01-10 Marzo 2015Basso Piemonte 01-10 Marzo 2015

inutile dire che spero si avveri reading che mi regalerebbe qualcosa come 20/30 cm di neve mentre con GFS sarebbe mistone nella migliore delle ipotesi con accumulo da Genola verso sud Basso Piemonte 01-10 Marzo 2015

pare a questo punto molto probabile che la fiera della meccanizzazione di Savigliano con il mercatino in piazza di domenica con oltre 300 bancarelle sia fortemente a rischio o per la pioggia o per la neve ma il maltempo sembra prendere corpo di ora in ora

Se sarà davvero una -3/-4 non avrei problemi di sorta ,specie abbinate a quelle prp, vecioBasso Piemonte 01-10 Marzo 2015
    Non dimentichiamo poi la matrice dell'aria fredda in quota
    Matteo ''Jack'' Giacosa

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    frena la mula

io la neve al piano la adoro anche a ferragosto ma cio' che portavo in risalto e' che da marzo in poi anche se piove al piano non ne faccio un dramma mentre a dicembre, gennaio e prima parte di febbraio si

inutile dire che spero si avveri reading che mi regalerebbe qualcosa come 20/30 cm di neve mentre con GFS sarebbe mistone nella migliore delle ipotesi con accumulo da Genola verso sud

Ciao carissimo.
    vedremo cosa ci riguarderà il weekend, ma spero almeno che se non in loco da me, almeno le mie colline possano vedere qualcosa.

Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jack_89 Visualizza Messaggio
    Se sarà davvero una -3/-4 non avrei problemi di sorta ,specie abbinate a quelle prp, vecioBasso Piemonte 01-10 Marzo 2015
    Non dimentichiamo poi la matrice dell'aria fredda in quota
    dipendera' dalla reale matrice del freddo in arrivo, sperando sia il piu' pellicolare possibile visto la stagione in pieno inverno basta anche una -1/-2 ad 850 HPA sotto (di solito) ci pensa il cuscino a fare il resto ma in stagione avanzata le cose si complicano non poco, di certo con precipitazioni forti si riesce anche a compiere il miracolo purche' non si parta da caldazza notevole nei bassi strati

ieri 16,6 di massima dopo una minima di -0,8

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Ciao carissimo.
    vedremo cosa ci riguarderà il weekend, ma spero almeno che se non in loco da me, almeno le mie colline possano vedere qualcosa.

ehilaaaaa mitico

il destino quest'anno vuole cosi', sempre sul filo del rasoio siamo, alle volte dalla parte buona per un pelo altre volte da quella cattiva sempre per un pelo

sicuramente Albugnano qualcosa dovrebbe vedere in termini di neve, per la piana dobbiamo rivolgerci a tutti i santi in paradiso

Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •