le eventuali prcp di mercole notte/giovedi matt nevose oltre 800 mt![]()
Mattinata bella piena.. Pomeriggio piuttosto meno. Tempi di oggi. Animo leoni!!!allego scatti fatti sabato fra valmarecchia valle senatello e valle savio.. 3 ore post lavoro con amico sganghero. Peccato per il caldo eccessivo ogni tanto.. per il resto: Magna Romagna
![]()
![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Cielo coperto, vento debole da ENE e temperatura massima di +9,8°c.Originariamente Scritto da geloneve
Ciao.
Intanto il cielo si è chiuso nuovamente. Con +8,9 questa è la situazione appena sopra casa
![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Il sensore termoigro della stazione è stato definitivamente demolito..i prossimi giorni mi arriva il pezzo di ricambio e rimonto tutto quanto rinforzando e alzando il bordo del pluvio di 4-6 cm...
La prossima volta che mi si sfascerà qualcosa lascerò perdere e comincerò a mettere via un pò di soldini per comprarmi una Vantage vue in modo da schiantarla...per il momento va bene così
Avevo preso la stazione per valutare il comportamento della mia zona nelle condizioni di neve e albedo...peccato che da quando l'ho montata (fine 2012) non ha più fatto una nevicata decente o una nottata degna di essere monitorata...con la minima assoluta che non ha passato i -2...forse porta sfiga![]()
Bel freschetto oggi, peccato per la notte ventura, se non si rasserena, minime poco basse, vedremo.
anche qui comunque ad ora cielo molto nuvoloso, anche se sprazzi di azzurro, ogni tanto fanno capolineo, fra le nubi![]()
Macaja del melma oggi
finira sto putridume!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stamattina arrivato ad Urbino con pioggerella da stau, temp. mai andata oltre i +6 e maccaja tutto il giorno! Do pali...
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Segnalibri