[QUOTE=matteorob;1060147293]Sarebbe giusto la terza nevicata stagionale che distribuirebbe accumuli diffusi over 1 metro/evento sul nostro arco alpino piemontese.
E colpirebbe zone non avvezze a grandi eventi nevosi singoli.
Leggasi zone dalla Valle Po alla chisone, Pellice, Germanasca, Canavesano.
Per l'alto Piemonte altro metro abbondante in arrivo. Insomma, all'oscillare del flusso di mezzo quadrante a seconda della posizione definitiva che prenderà il core del minimo in corso di evento, ne mettiamo un metro dalle Liguri alle Pennine.
E al piano e sotto i 6/800m gran lavata per tutti, salvo orografia locale.
ce faremo una ragione....uffff![]()
Il sole splendente è una delizia, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria; in verità il brutto tempo non esiste, esistono solo tipi diversi di bel tempo.
J.Ruskin
Ciao Luca...
Purtroppo brutte notizie per Arte...
Pare che una congiuntura astrale con omega e bifidus attivo inibirebbe la dama in loco fino a quota 2200m.
Al Pian della Turra sarà pioggia da inizio a fine evento, peccato...
Certo, le avessimo avuto il 15 Marzo ste carte invece del 15 Giugno sarebbe stato spettacolo vero.
Ah, non è il 15 Giugno?
Ah, è il 15 Marzo?
E allora, nevone sia, Artesina c'è!
![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
....mi sa che a vignolo saremo nel limbo del mistone marciume
![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Qui c'è la giochiamo x qualche decimo di grado ma un po di neve x domenica credo sia alla portata
Minima decisamente fredda con 0,5°C, adesso 12,4° ma il dato è palesemente falsato, i muratori mi hanno abbattuto il palo che sosteneva il sensore con tutto l'armamentario dello schermo autocostruitoVa beh mi rimetto al lavoro.....
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Segnalibri