Buonasera a tutti !!
Giornata trascorsa con cielo nuvoloso,e vento debole/moderato da meta`pomeriggio ..
Estremi odierni :
Temp Min + 6.3°C alle ore 6:33
Temp Max + 11.7°C alle ore 13:55
Umidita`Min 53 % alle ore 15:39
Umidita`Max 82 % alle ore 7:34
Dew point Min + 2°C alle ore 0:00
Dew point Max + 5°C alle ore 9:01
Raffica Vento Max 29.0 km/h alle ore 15:49
Precipitazioni odierne 0.0 mm
Situazione attuale :
Cielo : Nuvoloso
Temp : + 10.6°C
Umidita`: 53 %
Dew point : + 2°C
Vento : 11.3 km/h ENE
Visibilita`: Ottima
Pressione : 1018 mb
Stesse differenze riscontrate qua Donato. Ripeto che vedere la stessa neve a casa mia in centro che ai Gosi di Pianvignale non mi era mai capitatoSe devo dirti la mia credo non arriveranno..
Ennesimo flop precipitativo dei Lam in questa disgraziata stagione (fossi un addetto al settore sarei un po preoccupato..).
Peccato perché avremmo potuto fare una bella nevicata fin quasi al piano..
Termiche ottime oggi. Evabbé bellissimo evento per i monti comunque
![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Qui siamo a 20 mm di giornata circa.. da vedere entro la mezzanotte cosa capita...
Revello - CN 353 m slm
Qui peggioramento a 29 mm...pioggia battente da alcune ore...
Avatar:l'orto di casa dopo la disastrosa grandinata del 30 agosto 2012
Buonasera a todos..
Qui finora caduti 4,5cm.. continua a nevicare ma mi sembra un po' bagnata... assurdo invece Confreria, ci sarà il doppio della neve di qui, non so come mai![]()
Lou soulei nais per tuchi
la variabile impazzita secondo me è il vento.c'è ne davvero tanto rispetto al solito. Chi si becca le "brezze di monte" sta sicuro di vedere neve (cuneo e dintorni) qui invece finchè siamo sotto correnti da nord, è solo acqua.
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
sera a tutti
qui 2-3 cm di neve molto bagnata,adesso sembra girata in pioggia dato che vedo le luci in lontananza
dopo la neve debole di stamattina nel pomeriggio è aumentata di intensità per poi calare verso sera
oggi giretto tra le 14 e le 14:30:c'era 1 cm qua,a pogliola cominciava appena a imbiancare,così come a villanova,4-5 cm a roccaforte,12-15 cm al mortè,circa 5 a chiusa pesio
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
ora neve di gran qualita...peccato solo che l'intensita prevista restera solo sulla carta![]()
Segnalibri