Basta vento non ne posso piu'.
Raffiche a 48km/h,
Luigi
LocalitÃ*:Campo Tartano,900,s.l.m.(Valtellina)
Mah mi sa che domani qui ci sarà ancora, magari meno costante e sostenuto di oggi.
Devo anche trovare la nuova location all'anemometro, ma finche non cessa il vento di salire sulla scala a metri da terra non ci penso proprio...
Comunque giornata di Pasquetta assolata ma fredda e ventosa, ben poco godibile all'aperto...
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
LocalitÃ*:Campo Tartano,900,s.l.m.(Valtellina)
Questo lo devo ancora scoprire, ma da un paio di settimane l'ho tolto dal tetto, adesso è temporaneamente in giardino ma ci sono troppi ostacoli tra la casa e il grosso abete...
Il concime per gerani che ti ho consigliato l'hanno scorso, forse il Nitro K... Non ricordo perchè ne uso almeno 3 a seconda del momento e delle condizioni delle piante
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Alta Valle e Bassa Valle che si confermano ancora una volta reginette del vento di questo inizio di 2015. Ieri fino alle 13 ero a Prè, località a c.ca 1000mt. di quota sul Monte Rolla, sopra Triangia. Bel sole piacevole, aria fresca ma niente vento. Evidentemente la protezione offerta dal Gruppo del Bernina giova non poco a Sondrio e dintorni. Dalle 14 a Tovo, in Alta Valle, vento costante e freddo a tratti forte per tutto il pomeriggio, che ha reso difficoltose le attività all'aperto. Ho dovuto desistere dal giro in bici. Questa mattina qui a Castionetto vento assente, sole, ma clima ancora freddo. Con il passare dei gg l'aria tornerà a scaldarsi per bene![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Segnalibri