ma è mai possibile avere un periodo stabile e con temperature a piombo senza passare da caldi africani ad uragani?
poi passionalmente i temporali mi piacciono tanto...
buona giornata
giornata partita poco nuvolosa, poi diventata molto nuvolosa, ora siamo sul nuvoloso 3/8
minima a +9,9
attualmente +16,4, ur 68%, borino
linea temporalesca da ravennate a forlivese
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
raga credo che nessuno (ad oggi) pensasse di chiudere i 6 mesi estivicon trend +16/+20 a 850...
è una bella botta di caldo... si vede l'uscita in contesti di generale sopramedia spinto.. salvo soluzioni particolari di reading.. ma è presto
L'Africa dei primi giorni di Maggio andrà in sfida con questi (addirittura a fine 800 l'Africano faceva già gli scherzi...)
Rrea00219730506.gifRrea00218870506.gif
Quanto saranno attendibili carte di 140anni fa????
domanda non polemica!!!!
Konte che va a riesumare carte paleolitiche![]()
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Circa i dati rilevati negli anni passati (non mi spingo prima del 900)... mi pare Gigio disse che paradossalmente le rilevazioni erano meno errate in quanto gli ambiti di rilevazione meno ridotti...
..ovvio che a livello di completezza.. attualmente si stia correndo (ne mancherà sempre tanta) per avere sempre il meglio![]()
@Gigiometeo pardon. Ieri in molti sul web hanno gridato alla supercella quella di stanotte tra ferrarese e bolognese. Io Konte e Vigna non se siamo poi così convinti. Sistema multicellulare con direzioni diverse?
Maccaja si ma i colori non mancano..
Glicini show, stamattina a torre di palme (da my sister)
Segnalibri