vado verso casa in pausa pranzo...
mi aspettano cielo sereno e un +26 scarso (brandina 45 minuti)![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
dipende come si muove la goccia...con la strada reading tra sabato pomeriggio e domenica mattina bella passata
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
pcp24hz2_web_5 (1).png
pcp24hz2_web_5.png
hrrr-youmeteo (15).png
Prime proiezioni![]()
Cerasolo 25 gradi con u.R. 49%. Fantastico, ma tocca lavorare....Voglio un'estate così, chiedo troppo?
![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
ho visto solo ora delle abbondanti, nonchè insolite precipitazioni nevose nel midwest americano anche molto a sud ed a quote medie...
di est siberia fra gelo e neve... di islanda in regime inverno... BEATI LORO
circa noi.. tutti ancora da decifrare gli effetti della perturbazione nord atlantica sul nostro territorio... certo qualcuno in Italia vedrà cose poderose.. anche perchè prima dobbiamo passare SULLA GRATICOLA...
oggi giornata fuoff... quelle che non danno fastidio se si riesce a ricevere della ventilazione.. diverso nei centri urbani od entroterra spinti...
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
24 gradi a Ziria il 12 Maggio?
Veramente incredibile, anzi mi verrebbe da dire....EPOCALE!
Va a finire che, qua in Romagna, al cammello gli ciuliamo il mese intero....![]()
Ultima modifica di bombonera7; 12/05/2015 alle 14:08
tra domani e giovedi i 30°C li passiamo di sicuro e poi mi aspetto casini, anche qui
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Cielo quasi velato, vento debole da ENE e temperatura massima di +26,0°c.Originariamente Scritto da geloneve
Ciao.
Segnalibri