Il sopramedia non lo nego ed è un dato di fatto...ma per me costituisce record anche non vedere i +30 in Maggio sotto cammello...sapendo che la Valmarecchi è un forno di suo e stanotte alle ore 1.00 sono andato via da Villa Verucchio con garbino e +19...arrivando a casa con calma di vento e +15 (nel giro di 9 km)
A casa butto un occhio sui Maggio dei quali ho i dati...per vedere quando ho fatto il primo trentello....sarebbe un buon colpo evitarlo sia oggi che domani...in modo tale da portarlo molto avanti vedendo la piega che stanno assumendo i modelli...ma è difficilissima la cosa![]()
Dimenticavo che possiamo fare qualche record di minima...stanotte infatti qui all'interno dovrebbe arrivare il garbino...e idem domani fino a notte....fare una minima sui +20 non è utopico
Qui ci vuole miky per vedere qual'è il valore da schiantare
Ah, se è per quello io gradirei la Sharapova sotto il tavolo che mi fa un servizietto mentre ceno a base di battuta di Kobe e champagne e in TV danno la Juventus che alza la Champions League....ma penso che mi accontenterà dello Scudetto più un Maggio senza cammello...![]()
molti ne sono felici... (tanto è primavera, non muore nessuno....) ma, del caldo, sono stessi parenti gli eventi climatici assurdi che vediamo tutti da anni... e con quelli muore pure qualcuno
comunque... per carità.. siamo in un forum meteo ed è giusto anche stare un pò SCIALLATI... che la vita è già tostina di suo.. dunque senza accollarsi tutto come deleterio.. e vivere anche qualcosa di PODEROSO... (magari più di stampo freddo)
raziocinio sarebbe quello de me esposto credo però![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
+27.3 senza Garbino qua, se decidesse di arrivare una folata si schizza over 30 a mani basse!
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri