ai ai il 12z, la rivincita del camelide!
ecco uno schema che mi aspetta abbastanza di moda nell'estate a venire
ovviamente in caso le over +20 fioccheranno ...
Rtavn3601.gif
1000 giornate come quelle di oggi...anche se temo più che altro l'invecchiamento dell'Hp...son stato sul Marecchia e si stava da Dio...massima qui all'interno +29,5...e la notte sono sceso fino a +15...goduria![]()
diciamo che la mia idea è che dopo sprofondera alle canarie
sono moderatamente fiducioso che questa estate batterà nuovi record, c'è Michi che ha come sfondo il mio +40.1 da troppi anni :d
Buona serata a tutti
A me le carte non piacciono tanto anche mettendo il normale (come mi sta sui maxoni dirlo) gap +1 sulla 71/00 (come mi sta sui maxoni non dire più 61/90).
GM che lasciano (e vorrei vedere) anche vedere dei momenti di sblocco della situazione.
Senz'altro si avrà un secondo accenno (il primo già occorso in maggio) di estate senza mezzi termini.
La si viva al meglio dai
In casa ho +22,3.
Con areazione notturna credo di poter arrivare anche al "fantastico" strappo.
Molto gradevoli le giornate di quasi tutta la terza decade di maggio e sino ad oggi.. innegabile.
Botta di vita.
Massima di oggi a +27,0
Attualmente, con cielo quasi sereno, +22,4, ur 62%, bava di scirocco
Di nuovo piacevole serata![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
ora un +21,0 e ur 72%. Io fino ad oggi sono stato bene salvo momenti in cui il mio corpo era operativo in certi orari generalmente di giorno.. e qualcosina a sole "spento"
in immobilità patito alcuni momenti in ufficio
fosse sempre come questi giorni per carità...come sai i TS li vado a cercare se non me li fa... bona...
spero tuttavia non si incancrenisca la situazione con falla iberica... ma un passo alla volta![]()
Qui massima ferma a +26.9, e minima di +14.3. Si sta decisamente bene. Ora +18.6. Ur 78 %. La mia estate!![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Nulla da dire.. pure le pulizie pesanti e lavori di minuto mantenimento si fanno bene con ste condizioni.
Mi sto godendo una birretta ora dopo giornatina intensa ma gaudiosa... finestre aperte (anche per asciugare straccio), tv e pc meteo.
Domani è pure festa per gli italiani
Indeciso su come ingannare il tempo domani... ho fatto di tutto perché possa vivermelo come voglio senza arretrati.
Vediamo un po'
Temp. +19,2, ur 80%, bava ssw
Segnalibri