Qui a Nole segnato una Tmax di +28.9°C, la vicina Cafasse +29.8°C mentre Caselle e Venaria hanno registrato il primo trentello dell'estate (+30.8°C e +30.1°C rispettivamente).
Ci aspetta la prima nottata bollente, dove molte stazioni urbane e pedemontane, molto probabilmente, rimarranno sopra i +20°C di minima.
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Qui massima di ben 31.7°C, ora 25.6 ur 65% cielo sereno
la prossima settimana spero di rimettere on line la davis di villanova..
ed entro l'autunno di metterne una ad abbadia alpina dove ho il locale
oggi gran caldo anche qui sopra villar perosa... da morire, a fare il fieno...
oltre 25° a 650 m di quota, non oso immaginare giù... qui almeno c'era un po d'aria
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
20° scende ancora bene
19,6.. Si rinizia a respirare..
Pomeriggio caldo oggi qui a Grugliasco con massima di 30,9°C, credo il secondo trentello dell'anno, dopo quello di ieri (di cui purtroppo non ho certezza). Ora 22,9°C fortuna che ho il climatizzatore![]()
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Buongiorno a tutti, sono le 9.05 di mattina e la temperatura e gia di +25°C
Segnalibri