Citazione Originariamente Scritto da scandinavo Visualizza Messaggio
Che noia, appena arriva il bel tempo subito afa e caldo eccessivo.
Ieri ero in visita all'expo con la scuola: caldo indecente e code sotto il sole di Milano. Il posto merita di essere visto ma ci vorrebbe un clima più favorevole. Per fortuna che all'interno dei padiglioni ci si può rinfrescare un po' grazie all'aria condizionata ma nel tragitto dal parcheggio al pullman e viceversa (a occhio almeno 4 km tra andata e ritorno) e nelle attese per entrare nei vari padiglioni si soffre parecchio. E oggi sembra anche peggio

Io ci sono stato l'altro ieri Expo e devo dire che mi ha veramente deluso,per il fatto che doveva essere la fiera che riguardava il cibo.Quindi mi aspettavo degustazioni per ogni paese,e articoli di ogni paese dal vivo.
Invece la maggior parte vista con televisori fotografie e commesse annoiate. padiglioni piccoli almeno quello che ho visto io fino al nepal poi sono scappato anch'io per il caldo.Esternamente interessante. Quella nota stonata la frutta e vegetazione finta.Tornando al tempo oggi bello solivo.Se ieri le nubi hanno impedito di raggiungere temperature di rilievo, credo che oggi invece, la copertura quasi inesistente,favorira' di raggiungere i 33-34°C. al fondovalle e 35-36 attorno a Milano.
Qui afa ma temperature attorno ai 23°C. al momento.
La bergamasca come al solito si formeranno rovesci localizzati come ha fatto ieri e credo anche ad est della Valtellina..
Luigi