bene , entro giovedi temporalozzo di calore pure qui![]()
Ovviamente no, ma è rinforzato il segnale verso anomalie positive più consistenti rispetto alle corse di maggio. Staremmo tra +1/+2°C sia in luglio che in agosto (il riferimento è il periodo 1979-2010), mentre prima si stazzava su +0.5/+1.0 (noi più vicini all'anomalia di +1°C).
Indubbiamente gli scenari si sono ulteriormente riscaldati rispetto al forecast di maggio; manca ancora però Eurosip, che nelle precedenti corse era il più clemente e che ha le verification migliori; ma se si adegua pure lui cominciano ad esserci prospettive discretamente calienti.
Giugno ovviamente è già andato, con una anomalia decadica di 2.5°C e passa, e con le prospettive fino almeno il 15 non vedo proprio come si possa riuscire a ricondurlo all'obbedienza; al massimo potremo limare le anomalie come accaduto in maggio...
![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Gigio non posso che dire che vedere agosto caldo mi piace...peccato vedere anche Luglio
Immagino si siano anche ridotti gli estremi per vedere passate temporalesche o una piovosità degna...se si sono alzate le anomalie![]()
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Cielo quasi sereno, vento debole da NNE e temperatura massima di +30,7°c.Originariamente Scritto da geloneve
Ciao.
Intanto appena superati i trenta anche oggi, +30,2° qua!
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Azz....
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Bon. Ho prenotato una bella dose di Kama!
Segnalibri