Cielo quasi nuvoloso, vento debole da SW e temperatura massima di +31,5°c.Originariamente Scritto da geloneve
Ciao.
Sempre meglio!
![]()
mi possono andare Teo ma hai notato vero che (zio cantante): le gfs propongono sempre varie soluzioni... in caso di 2 soluzioni papabili fresche...la prima viene calmierata all'ultimo...allo stesso tempo viene acuita la successiva che viene sempre calmierata poi.... discorso contorto ma spero capibile...
bah.. io nel caos (atmosfera) ci vedo qualcosa di quasi schematico in gfs....a parte che vince il caldo con tutti![]()
Ultima modifica di vigna; 12/06/2015 alle 16:26
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Rovescio in zona befane... da dove esce sta pioggia???
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
2 bombette una su ravennate l'altra su ferrarese,![]()
Marina Centro...piove...queste due gocce mi fanno venire voglia di scrivere ancora sul forum...perchè son sincero, ultimamente ci sono stati altri hobbies e interessi a darmi le soddisfazioni che la meteo non mi dava più...Lo so, è un concetto blasfemo, la meteorologia e così e se la si ama si devo analizzare tutte le situazioni, e anche quelle più schifose devono fare pensare e riflettere....
Ma se io non ho stimoli mi annoio...e gli stimoli sono freddo, vento, neve, pioggia, nebbia....
JUDAS
Stazione Oregon Scientific PSM-02G con termoigrometro in schermo passivo autocostruito
Stazione DeAgostini con termoigrometro in schermo ventilato diurno
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
JUDAS
Stazione Oregon Scientific PSM-02G con termoigrometro in schermo passivo autocostruito
Stazione DeAgostini con termoigrometro in schermo ventilato diurno
Segnalibri