ah ah.. patacca scatenato.. per forza.. non è certo per 2 bicchieri da 33 di birra in 1 ora con garbino a +27 che il vigna era in pompissima... ho visto che le guardavi anche Te le signorine oltre a me e i miei amici corpolesi kamadoma.
Si stava bene al mare... sembrava il 15 agosto del 2029... ma si stava benissimo coccolati da sprazzi di drago e con musica attuale ed anni 90 (secondo anno lunga festa ROSE & CROWN).
Prima del momento riminese, io, Michi, Gary, Chrasbones, Pollo ed altri amici abbiamo partecipato ad assemblea soci meteobellaria a Bellaria... bei momenti con un Michi scatenatissimo ed in pompa sempre di più a spiegare, fra le tante cose, i motivi della (purtroppo) "bufala" del cessato riscaldamento globale... e dell'incidenza over 50% dell'effetto antropico a riguardo del cambio climatico in atto.
Dice bene il buon Kallo. Animo
Do la buona notte a tutti.
Preso vari rovescetti di pioggia stasera.
Segnalo ora cielo nuvoloso 3/8, temp. +23,7, ur 55%, draghetto in azione![]()
Ultima modifica di vigna; 13/06/2015 alle 01:45
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Buongiorno.
Cielo quasi nuvoloso, vento assente e temperatura minima di ben +18,3°c.
Ciao.
[QUOTE=bombonera7;1060182652]_20150613_073826.JPG[/QUOTE Evvai ancora con la disinformazione!
Lo scorso anno fu più caldo in termini assoluti, vale a dire come picchi di caldo.
Però durò MOLTO meno dal 7 al 13 giugno e poi fini immediatamente e praticamente per tutto il resto dell'estate non vi furono più ondate di caldo intense.
Quest'anno invece è dal 2 giugno che va avanti questa storia e almeno fino al 15-16 non se ne uscirà.
Poi secondo alcuni modelli tipo ukmo o gem, manco andremo in media e andremo avanti a oltranza fino al 20.
Quindi a livello di medie questa prima metà di giugno MOLTO MOLTO più calda di quella dello scorso anno, altrochè informazione tarocca.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
sogno di un sabato mattino umido maccajoso e terremotizzabile...
stupendo temporalone notturno con panacche tra martedei e mercole, belle schiarite mercoledi pom-sera con tramonto very good poi a seguire 3 giornate fuoff con cieli limpidi e temperature gradevolibon corro a smanettare la maletta
![]()
domenica pomeriggio conferme dei lam
prec_6h_042.pngz12t_002.png
http://www.meteobellaria.it/stazione1/index.php
https://www.facebook.com/meteo.bellaria
Condizioni meteo per Bellaria Igea-Marina
Segnalibri